Home / ModerNews / Televisione / Arrivano I RIMBALZATI! 

Arrivano I RIMBALZATI! 

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

_RDE+39 presenta “I Rimbalzati”, la nuova trasmissione che racconta le storie di chi ha trasformato il “no” in un’opportunità_

– RDE+39 è lieta di annunciare il lancio de “I Rimbalzati”, un programma innovativo e coinvolgente che vede come protagonisti i grandi nomi dell’intrattenimento, dello spettacolo e della musica. La trasmissione, condotta dalla popolare speaker Serena K. e dalla cantante Francesca Alotta, sarà in onda ogni mercoledì alle ore 21:00 su RDE+39.

Serena K. e Francesca Alotta saranno le conduttrici ideali per raccontare le storie di chi ha ricevuto un “no” e ha saputo trasformarlo in un’opportunità.

I Rimbalzati” è un viaggio alla scoperta delle storie vere di personaggi famosi che hanno dovuto affrontare il rifiuto e la delusione, ma che hanno saputo reagire e raggiungere i loro obiettivi. Ogni puntata vedrà la partecipazione di ospiti speciali che racconteranno la loro esperienza e come hanno superato il momento del “no”.

La nostra trasmissione vuole essere un’ispirazione per tutti coloro che hanno ricevuto un ‘no’ e non si sono arresi”

La trasmissione sarà arricchita da una rubrica speciale, “Venustas” a cura del dottor Andrea Bitonti,medico estetico e chirurgo plastico,che offrirà consigli e suggerimenti per migliorare la propria immagine e il proprio benessere.

“I Rimbalzati” sarà in onda ogni mercoledì alle ore 21 su RDE+39. Non mancate!

Desiree Fadda
Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *