Dal 23 maggio al 14 giugno 2026, la storica cornice di Villa Remmert a Ciriè (TO) si tinge di azzurro. L’evento espositivo, intitolato “Salto nel Blu”, promette di trasportare i visitatori in un percorso sensoriale tra pittura e installazioni ambientali.
Il sipario si alzerà ufficialmente sabato 23 maggio alle ore 16:00 con l’evento “Inaugurazione in Blu”. Cuore pulsante della rassegna sarà l’installazione “Attraverso il Blu”, concepita appositamente per dialogare con gli spazi verdi del parco della villa.
Organizzata da Ergasterion – Officina delle Arti, la mostra è patrocinata dalla Regione Piemonte, dalla Città Metropolitana di Torino e dal Comune di Ciriè.
- Dove: Villa Remmert, Ciriè (TO). Ingresso da via Antonio Rosmini (angolo via Alfieri).
- Quando: Dal 23 maggio al 14 giugno 2026.
- Orari: Dal martedì alla domenica, dalle 15:30 alle 19:30.
- Costo: Ingresso libero.
Per chi desidera rimanere aggiornato o richiedere informazioni:
- Web: www.toergasterion.it
- Email: info@toergasterion.it
- Social: @to_ergasterion (Instagram) | To Ergasterion (Facebook)







