Home / ModerNews / Sport / Presentazione del “Toro Club Valerio Liboni Ancora Toro”

Presentazione del “Toro Club Valerio Liboni Ancora Toro”

Venerdì sera presso il Caffè Style in Via Tiziano Vecellio 19 a Torino si è tenuta la presentazione ufficiale del “Toro Club Valerio Liboni Ancora Toro

La serata è stata presentata dal noto poeta torinese Ermanno Eandi che ha invitato Luca D’Alessio, Presidente del Club, a spiegare ai numerosi presenti le motivazioni della nascita dello stesso

Luca D’Alessio ha sottolineato come nel tifo granata non era ancora presente un Club intitolato a Valerio Liboni, autore dell’inno del Toro “Ancora Toro” , inno che unisce tutti i tifosi granata in Italia e nel Mondo.

Valerio Liboni ha sottolineato la Sua disponibilità totale a dare il proprio nome al Club e particolarmente emozionato, ha ripercorso l’aneddoto della nascita della canzone cantata ormai da più di quindicimila persone allo stadio ogni volta che il Toro entra in campo.

Gradito ospite della serata è stata la rappresentanza dell’ “Associazione Matteo è con noi”.

I genitori di Matteo raccontano al pubblico la sua storia, un piccolo tifoso che si era innamorato della squadra, sapeva la formazione a memoria e che il 22 febbraio di quattro anni fa ad appena 5 anni di ètà ha trovato la pace dopo una grave malattia.

Oggi l’impegno dell’Associazione è di dare una mano pratica all’Ospedale Infantile del Sant’Anna di Torino con l’acquisto di apparecchiature idonee ed innovative per i bambini prematuri con le donazioni ricevute.

Alessandro Costa, conduttore di Orgoglio Granata su GRP, e Domenico Trotta, Presidente dell’Associazione Moder e nostro Director, intervengono alla fine della presentazione portando i rispettivi saluti.

Chiude la serata la consegna delle prime tessere del Club da parte del Presidente Luca D’Alessio ai soci invitati per l’occasione.

Alessandra Bagini
Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *