Oggi vi lascio l’intervista fatta a Simona Volpe, modella
Buongiorno Simona è un piacere incontrarti
Buongiorno Alessandra un saluto a te e a tutti i lettori di ModerNews
Presentati
Mi presento sono Simona Volpe,, sono di Settimo Torinese.
Com’è nata la passione per la moda?
La mia passione è nata per gioco. .essendo stata contattata x una sfilata di moto (premetto che fin da ragazzina mi piaceva ed ho avuto tante possibilità anche tante proposte, purtroppo la mia famiglia non ha mai voluto ….poi avendo avuto un ragazzo geloso tanto …troppo lasciai perdere tutto).
Cosa ti piace?
Mi piace mettermi in gioco,, mi sento libera ed ammirata.
L’evento che porti nel cuore?
Ci sono stati tanti eventi che porto nel cuore

Soprattutto mi sono divertita nel fare amicizie. Con molte si è creata complicità… Penso che tra donne non c’è cosa più bella!
Cosa fai nel tempo libero?
Nel tempo libero vado in palestra, mi piace stare all’aria aperta con i miei dolcissimi cani (Pumetta ..Lamu’)mi piace leggere, ballare latino- la bachata.
A chi senti di dire grazie?
Ringrazio a tutte le persone di questo percorso che hanno creduto in me…che hanno reso possibile questo traguardo…che non finisce, ma continua con altri traguardi…grazie
La frase che senti tua
La frase che mi appartiene “Circondati di persone che ti fanno stare bene”
Dove ti possiamo seguire?
Mi potete seguire su facebook e su instagram
Facebook ttps://www.facebook.com/simona.volpe.9655
Instagram https://www.instagram.com/volpesimona982/












