Riceviamo e volentieri pubblichiamo
La magia del cinema, Capodanno a Torino
martedì 31 dicembre in Piazza Castello dalle 22.00
Anche quest’anno i festeggiamenti del Capodanno a Torino, martedì 31 dicembre, si svolgeranno in piazza Castello.
Lo spettacolo sarà dedicato alla Magia del Cinema in connessione con Torino Città del Cinema 2020, serie di eventi che si svilupperà per tutto l’anno nuovo.
A partire dalle 22 straordinari artisti internazionali, fantasisti, cantanti, prestigiatori ripercorreranno, con le loro performance, le tappe più importanti della storia del cinema raccontandole in 4 ore di emozioni magiche. La festa di Capodanno è organizzata da Masters of Magic.
Il grande show in Piazza Castello sarà un evento all’insegna della sostenibilità: l’ingresso è libero, ma solo a chi porta con sé un tappo di plastica da riciclare per scoprire che… salvare il pianeta regala emozioni.
La direzione artistica della serata e la conduzione saranno affidate a Walter Rolfo. La regia e lo show design saranno invece firmate da Alessandro Marrazzo. All’evento parteciperanno gli artisti Yan Yan Ma, Kai Leclerc, Alessandro Politi, Sos & Victoria Petrosyan, Topas & Roxanne, The Angels, Vertigo. La serata sarà inoltre animata da RDS 100% Grandi Successi. L’inizio della festa di Capodanno è previsto per le ore 22.00 del 31 dicembre 2019.
Concerto gratuito di Capodanno
mercoledì 1 gennaio 2020 alle 11.00
Galleria Umberto I
Mercoledì 1 gennaio 2020 a partire dalle ore 11, invece, si svolgerà in Galleria Umberto I, l’ormai consueto concerto di Capodanno.
Protagonista sarà il Torùn Brass Quintet che proporrà, sotto la volta stellata rossa e blu della Luce d’Artista di Marco Gastini, un repertorio che spazia da Gabrieli, a Offenbach, a Morricone.





