La pioggia e le operazioni per il disinnesco della bomba di via Nizza non hanno fermato il Raduno dei Babbi Natale di Torino, organizzato per il decimo anno dalla Fondazione forma a sostegno dell’ospedale Infantile Regina Margherita. In migliaia si sono ritrovati sotto l’ombrello, vestiti di rosso, per il tradizionale appuntamento che quest’anno serve a raccogliere fondi per la ristrutturazione del reparto di Nefrologia, Gastroenterologia e Trapianti del nosocomio torinese.
Arrampicatori speciali, a sorpresa, il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio e il direttore generale della Città della Salute, Silvio Falco. La sindaca Chiara Appendino assente in quanto impegnata a seguire le delicate operazioni di disinnesco dell’ordigno bellico trovato nella centrale via Nizza.
“Un ringraziamento a voi e a Forma Onlus – è un passaggio del messaggio che la prima cittadina ha fatto pervenire alla manifestazione – che ogni anno date vita a questo momento, ormai un simbolo di gioia e solidarietà. In particolare oggi, sfidando la pioggia”.





